Le Convenzioni

La vicinanza ai Soci e la conoscenza approfondita del territorio di competenza, ha permesso a Reale Mutua Venaria – 192 di instaurare costruttive sinergie con le organizzazione imprenditoriali e commerciali del territorio. Sono state studiate convenzioni specifiche che permettono agli Associati appartenenti a queste categorie di avvalersi di consulenze gratuite e confrontare le migliori coperture assicurative per ogni esigenza.

Reale Mutua Venaria – 192 ha elaborato offerte molto vantaggiose e specifiche da proporre agli Associati di queste categorie per garantire un’operatività lavorativa all’insegna della tranquillità e della sicurezza. La peculiarità di Reale Mutua Venaria – 192 è mettere al centro Il Socio-Assicurato e tutto il suo Mondo.

La natura mutualistica di Reale Mutua, inoltre, si concretizza attraverso una speciale sinergia con il Centro Servizi del Territorio, permettendo alle innumerevoli associazioni di Volontariato aderenti (e che prestano i loro servizi in modo silenzioso e disinteressato) di usufruire di assistenza specifica e professionale per affrontare al meglio i vari bisogni assicurativi.

Reale Mutua Venaria – 192 non solo è un punto di riferimento per Te, ma anche per la Tua comunità, perché è sempre attiva nel promuovere iniziative culturali, di solidarietà e di sviluppo del territorio, concentrandosi sui temi specifici delle realtà locali in modo da dare un supporto concreto.

A disposizione per i Soci-Assicurati, inoltre, una serie di servizi appositamente studiati quali, per esempio: una rete di Carrozzerie convenzionate dislocate in modo capillare su tutto il territorio provinciale ove riparare in massima tranquillità la propria auto, beneficiando di privilegi riservati solo ai Soci-Assicurati di Reale Mutua Venaria – 192

Reale Mutua Venaria – 192 è parte del tuo mondo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un Appuntamento

Se hai dei dubbi o vuoi metterci a confronto, non esitare! Compila questo modulo.
Sarai seguito da uno dei nostri consulenti assicurativi.

COMPILA IL MODULO